cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Pedro falso nove? Un’idea. Sarri, Pio Esposito e Dele…”

news

Lazio, Rambaudi: “Pedro falso nove? Un’idea. Sarri, Pio Esposito e Dele…”

Rambaudi
Le considerazioni di stamattina ai microfoni di Radiosei da parte di Rambaudi in merito al ruolo di Pedro e Sarri nella Lazio. Pio Esposito..
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Stamattina ai microfoni di Radiosei durante "Sei volte buongiorno" Roberto Rambaudi ha parlato del valore ricoperto da Pedro nella Lazio, di Pio Esposito e della figura di Sarri in vista del futuro prossimo. Di seguito il suo pensiero espresso ai microfoni di Radiosei:

"Se Sarri ha accettato l’incarico è perché ha in testa di fare un ottimo lavoro. Per me deve essere il linea con la società, altrimenti dovrebbe salutare. Sarri ha il ‘potere’ che Inzaghi all’epoca o Baroni per esempio, non avevano".

"Pio Esposito ieri in gol? Di giovani italiani importanti ce ne sono stanti, serve valorizzarli e dargli fiducia".

"Io mi aspetto che Sarri faccia meglio dello scorso anno; mi auguro una squadra propositiva in grado anche di riportare entusiasmo ai tifosi. Parlare poi di risultato o obiettivo, non è possibile ora. Se vedo l’atteggiamento giusto, senza creare alibi, non criticherò mai. Se rimangono questi giocatori, la formazione titolare resta la solita. Al più ci può stare Pedro come falso nove al posto di Castellanos, Dele in mezzo al campo".