cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Romagnoli una certezza. Derby? Si indirizza all’inizio”

news

Lazio, Rambaudi: “Romagnoli una certezza. Derby? Si indirizza all’inizio”

Roberto Rambaudi
Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sul momento della squadra di Sarri in vista del derby
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi ha detto la sua sul momento della Lazio di Sarri in vista del derby di domenica.

"Romagnoli è una certezza. Appena fa una prestazione sottotono viene criticato ma è un giocatore affidabile che in questa squadra può fare il titolare. Provstgaard deve crescere, soprattutto a livello fisico; tecnicamente è bravo, poi si applica. Io comunque credo che debba giocare sempre chi merita. Dele-Bashiru non è un giocatore ordinato, la colpa è di chi lo fa giocare in quel modo; lui è istintivo. Pedro lo metterei dietro alla prima punta, è il genio, quello che crea. Io metterei un riferimento in più avanti, con il centrocampo Guendouzi-Rovella. Spero che nel derby si veda quello che ancora non abbiamo visto; la sfida si indirizza all’inizio. Incontriamo una squadra in difficoltà”.