Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Rambaudi: “Sarà una partita fisica. Tra Noslin e Tchaouna scelgo…”
Roberto Rambaudi, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per esprimere la sua opinione sulla partita di lunedì sera alle 21: Lazio-Udinese. Ecco le sue dichiarazioni.
“La Lazio non deve spendere energie per pensare alle prossime partite: si deve lavorare una gara alla volta, senza guardare oltre. Dalla sfida di giovedì contro il Viktoria Plzen ti porti via la consapevolezza di saper soffrire. Isaksen è già un un paio di mesi un giocatore importante, questo gol gli dà maggiore forza.
Il danese, come tutta la squadra, esce dalla gara con la consapevolezza che sa soffrire. L’Udinese è una squadra tosta, fisica, che mette la gara sul ritmo e ha l’inventiva di qualche giocatore importante come Thauvin. Bisogna fare attenzione nell’uno contro uno. Per vincere bisogna farli girare a vuoto e quindi far viaggiare bene la palla.
Questa è una gara importante e difficile. Se giocasse Mandas lunedì mi stupirebbe, le prestazione in campo di Provedel hanno dato certezze, ma non c’erano dubbi su questo. Belahyane non credo possa giocare titolare contro i bianconeri: sarà una partita abbastanza fisica.
La situazione in attacco senza il Taty Castellanos è molto complicata, lui sa far girare bene tutta la squadra. Tra Noslin e Tchaouna, sceglierei di far giocare Dia con Pedro sotto punta. Eventualmente l'olandese a sinistra se Zaccagni non recupera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA