cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “Adesso serve chiarezza. Sarri è il futuro, Lotito deve…”

news

Lazio, Rambaudi: “Adesso serve chiarezza. Sarri è il futuro, Lotito deve…”

Lazio: Roberto Rambaudi
Le dichiarazioni dell'ex giocatore della Lazio Rambaudi, intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare di Sarri e della gestione di Lotito
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi ha parlato di Maurizio Sarri e le speranze in vista della stagione 2025/2026. Ha poi proseguito discutendo anche della direzione da parte di Claudio Lotito. Di seguito le sue principali dichiarazioni.

"Spero ci sia chiarezza. Sarri deve essere il garante di un futuro prossimo che sia all’insegna di un calcio fatto in un certo modo. Non ci devono essere contrasti Sarri-società, si deve partire col piede giusto altrimenti la Lazio vivacchierebbe e basta. Lotito deve trovare la soluzione. Mi sembra assurdo poi che nessuno sia interessato alla Lazio.

All'allenatore che poteva non sapere di questa situazione non ci credo. Il presidente deve fare un cambio di passo: agendo sempre nella stessa maniera, si ottengono sempre i medesimi risultati. Ha fatto bene, il suo lavoro va gratificato, ma fino ad un certo punto perché non si è mai fatto lo step successivo. Con queste problematiche chi vai a prendere? L’allenatore migliore nel lavoro in campo, quello in grado di valorizzare quello che ho in casa".