Intervenuto ai microfoni id Radiosei, l'ex attaccante della Lazio Roberto Rambaudi, ha detto la sua sulla conferenza stampa di presentazione di Sarri, inizialmente prevista senza stampa e ora ufficialmente rimandata. Di seguito le sue parole: "Conferenza stampa senza stampa? Non esiste che vada così. Le cose devono essere fatte alla luce del sole, anche dopo uno sbaglio si deve avere correttezza e professionalità. Fossi un giornalista, non so se manderei la domanda. Sembra si voglia tenere sotto controllo tutto, invece se ne doveva uscire a testa alta da questo periodo.
news
Lazio, Rambaudi: “Non doveva andare così, Sarri parafulmine. Fossi la stampa…”
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua sulla conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri
La Lazio è sempre stata gestita così, più o meno. Io credo che l’arrivo di questo allenatore sia stato un po’ un ‘parafulmine’. Io, fossi in lui, visto che conosce l’ambiente, la passione e la fame, la conferenza la farei lo stesso. Tante sono le domande da fare che riguardano il suo gioco. La sua esperienza passata o gli eventuali cambi. Se Tavares può essere un fattore o è in dubbio; se ha scelto il centravanti o almeno quali caratteristiche deve avere secondo lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

