news

Lazio, Rambaudi: “Sarri valore aggiunto. Mi aspetto che…”

Rambaudi
Le parole dell'ex giocatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della scelta di Maurizio Sarri come nuovo tecnico
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore della Lazio Roberto Rambaudi ha parlato della scelta di Maurizio Sarri come nuovo tecnico. Di seguito le sue dichiarazioni: "L’anno prossimo mi aspetto una crescita, anche rinforzi per la squadra e poi che si possa lottare fino all’ultimo per la Champions.

Mi aspetto pure che Sarri sia il valore aggiunto che tutti credono e sperano. Mi aspetto che si imponga sui giocatori da scegliere per fare un’annata ad alto livello, come in parte è stata questa. Sarri viene alla Lazio perché ha avuto delle garanzie, non credo avrà una rosa lunga. Io voglio una squadra che abbia ambizione, voglio vedere che si migliori questa stagione; serve ricreare entusiasmo e lottare.Io sono ancora molto arrabbiato per la mancanza di continuità del lavoro, per quello che è secesso a gennaio e per la mancata Europa. Il ritorno di Sarri è un’occasione per tutte e due le parti: la Lazio così valorizza i giocatori che ha".