cittaceleste news Lazio, Rambaudi: “La società ragiona da squadra di medio-bassa classifica”

news

Lazio, Rambaudi: “La società ragiona da squadra di medio-bassa classifica”

Rambaudi
Le parole dell'ex calciatore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Radiosei, in merito alla disfatta della squadra di Maurizio Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Roberto Rambaudi, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare della sconfitta biancoceleste contro il Como. Di seguito le sue dichiarazioni: "Nessuno è escluso da questa figuraccia, da questa indegna prestazione. Piattume totale: società, allenatore, squadra, tutto. Squadra indebolita; anche se si criticava chi c’era prima, la leadership era diversa. Ora pretendo che ci si rialzi. Bisogna essere razionali nel capire che la Lazio non può fare queste figuracce. Poi sappiamo che gestione e strategie sono da bassa classifica, ma il piattume non ci deve essere.

Ora bisogna essere lucidi nell’andare avanti. Il popolo laziale non si merita questo. Il Como con il minimo sforzo ha ottenuto il massimo risultato. Rapporto logoro tra società e tifosi, deve finire, ma che facciamo? Prestazioni del genere? Stai annegando e devi provare a stare a galla, servono soluzioni per non affondare; il tutto nella difficoltà estrema, con una società che ragiona da squadra di medio-bassa classifica e non da Lazio".