Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste ha detto la sua in merito al Var e alla gara di Europa League col Twente

Baroni

Juve-Lazio, rivivi il meglio della conferenza della vigilia di Baroni - VIDEO

Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante della Lazio, Roberto Rambaudi, ha detto la sua sul Var e sulla possibile introduzione del Var a chiamata. Una riflessione anche sulla gara di giovedì.

Roberto Rambaudi

"Arbitri? Mi piacerebbe vedere in sala Var un ex calciatore, ma soprattutto il Var a chiamata: una chiamata a squadra per ogni allenatore farebbe concentrare più tutti. Torno a ripetere: io non vedo malafede, ma incapacità. La sudditanza psicologia nel calcio esiste, ma non riguarda solo gli arbitri. Esempio: anche un tecnico che deve scegliere tra Pedro e Noslin è condizionato. La squalifica di Noslin? Credo che l’allenatore non debba cercare di accontentare e quindi farlo giocare necessariamente in campionato. Fa sempre fede ciò che si vede in settimana. Senza calcoli, gioca chi merita e ora Noslin deve farsi trovare pronto. Romagnoli? Non è colpa sua il rosso rimediato a Torino, ha cercato di rimediare agli errori degli altri. La causa del gol? Gila, che ha rotto la linea. Lo farei riposare in Europa League e metterei Patric che prende minutaggio. Per Gigot dobbiamo aspettare e vedere se Baroni lo vede pronto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti