cittaceleste news Lazio Rambaudi: “Zaccagni ancora capitano? Se lo spogliatoio si indentifica in lui…”

news

Lazio Rambaudi: “Zaccagni ancora capitano? Se lo spogliatoio si indentifica in lui…”

Roberto Rambaudi
Intervenuto ai microfoni di RadioSei l'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi ha detto la sua sulla situazione della fascia di capitano
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni di Radio Sei l'ex attaccante biancoceleste, Roberto Rambaudi, ha detto la sua sulla situazione della fascia di capitano in casa Lazio.

"Zac è stato scelto dallo spogliatoio lo scorso anno e se lo spogliato si identifica in lui, se lo riconferma come leader, non vedo perché dovrebbe cambiare il capitano. Tuttavia è una scelta che spetta all’allenatore in primis, poi è giusto che si parli con lo spogliatoio. Per me la scelta del capitano non è di basilare importanza perché io l capitano viene scelto naturalmente. Cataldi e Cristante sono completamente diversi. Cataldi può fare il play a tre, nei 22 giocatori della Lazio ci sta ma non come profilo di prima scelta seconda me visto che c’è Rovella. Tra lui e Rovella oggi scelgo Rovella, poi che Cataldi sia un buon calciatore per sostituirlo non c’è dubbio. Zaccagni peer me può essere uno dei migliori nel ruolo, l’importanza della fascia da capitano, la responsabilità, un po’ le ha accusate. Se non dovesse essere lui il capitano, indicherei Romagnoli".