Archiviata la Serie A 2024/25, per la Lazio di Maurizio Sarri arriva il momento di pianificare la prossima stagione. Ieri è stato svelato il calendario del prossimo campionato, che vedrà i biancocelesti il 24 agosto alla prima giornata andare in trasferta ad affrontare il Como di Fabregas.
news
Lazio, da rivedere il rapporto con i cartellini rossi contro. Ma su quelli a favore…
La Lazio ha terminato il campionato di Serie A 2024/25 al settimo posto: da evidenziare l'argomento dei cartellini rossi contro e a favore
Ripensando però al precedente campionato, appare singolare la gestione tenuta da parte della classe arbitrale nei confronti della Lazio in merito al tema dei cartellini rossi. In effetti, guardando proprio alla classifica della espulsioni ricevute dalle squadre di Serie A nel campionato 24/25, la Lazio si trova al terzo posto, con sette cartellini rossi ricevuti. Discorso diverso per le espulsioni a favore, con quattordici guadagnate dai biancocelesti (primi in tale classifica). In generale, comunque, nel precedente campionato la Lazio ha preso parte a ventuno espulsioni su settantasette: un numero significativo, che rappresenta quasi un terzo del totale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA