cittaceleste news Lazio, Ratkov prova a convincere Sarri: nel mirino la titolarità col Como

news

Lazio, Ratkov prova a convincere Sarri: nel mirino la titolarità col Como

Edoardo Benedetti Redattore 
Il centravanti serbo ha trovato l'esordio a gara in corsa contro il Verona, al Bentegodi e prova a convincere Sarri: titolare contro il Como?

Ratkov prova a convincere Sarri e a farsi conoscere dal tecnico toscano. A Verona ha trovato l'esordio a gara in corsa, con qualche spunto isolato. Ha rilevato Noslin, centravanti quasi opposto per caratteristiche. Qualche sponda notevole ma, soprattutto, la giocata nel finale, in contropiede, dove Cancellieri non gli ha restituito il favore della bellissima apertura verso di lui: un pallone di ritorno quasi banale, come scelta, che l'ex Verona ha però preferito tenere tra i piedi per puntare inspiegabilmente la porta di Montipò.

Così, Ratkov dovrà attendere per il suo primo gol in Italia. Intanto, però, proverà appunto a convincere Sarri. La settimana della Lazio in avvicinamento al Como sarà più blanda del solito: due giorni di riposo concessi ai suoi e ripresa fissata per domani, con il Como - gara in programma lunedì alle 20:45 - nel mirino. L'ex Salisburgo cerca spazio: in settimana darà il massimo, con la speranza che Sarri gli possa regalare addirittura una maglia da titolare contro i lariani. Noslin, comunque, resta momentaneamente in vantaggio.