Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Raul Moro si presenta al Valladolid: “Sono dove voglio essere”

Raul Moro
Le parole in conferenza del calciatore spagnolo classe 2002, che si è ufficialmente legato in prestito con diritto di riscatto al Valladolid
redazionecittaceleste

La Lazio punta a chiudere delle operazioni in entrata, in un mercato che stenta ancora a decollare. Al momento l'unico colpo chiuso - e non ancora reso ufficiale - dalla società è Taty Castellanos, alle prese con dei problemi di visto. L'attaccante argentino è il primo rinforzo di una lunga serie di richieste di Sarri ed ora serve velocizzare. Nel frattempo, però, si muove anche il mercato in uscita: sono tanti calciatori fuori dal progetto tecnico che cercano una nuova sistemazione. Tra questi anche Raul Moro, legatosi in prestito ufficialmente al Real Valladolid. Il giovane esterno si era fatto notare nella Segunda Division da gennaio a giugno, tra le fila del Real Oviedo, che aveva tutte le intenzioni di confermare il calciatore.

Il Real Valladolid si è inserito nella corsa e l'ha spuntata con un accordo in prestito con diritto di riscatto che può tramutarsi in obbligo a determinate condizioni. Il calciatore è dunque pronto ad iniziare la sua nuova avventura e si è presentato con il suo nuovo club. "Sono dove voglio essere" - ha dichiarato Raul Moro - "Ho detto subito di sì, è un club di grande storia e con un progetto molto chiaro. Quando mi sento in forma mi sento un calciatore molto pericoloso per le difese avversarie. Posso garantire che porterò tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Arrivare in Spagna dopo averci già giocato per sei mesi è diverso che arrivarci per la prima volta. Il calcio italiano è molto più fisico e per me è stato un qualcosa di positivo".