Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ravanelli: “Persa compattezza. Non si possono prendere quei gol”

Fabrizio Ravanelli
Intervenuto ai microfoni di Mediaset il doppio ex della sfida Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sul comportamento dei biancocelesti di Tudor
Stefania Palminteri Redattore 

Una battuta d'arresto dopo un inizio da sogno, è quanto raccontato dai 90 minuti dello Stadium in cui la Lazio di Tudor, dopo un primo tempo ben giocato, è caduta vittima di se stessa nella ripresa. Una fase difensiva poco lucida e una sterilità offensiva preoccupante hanno fatto da ingredienti per il 2-0 finale della squadra di Allegri.

Al termine della gara il doppio ex della gara Fabrizio Ravanelli ha detto la sua in merito alla prova dei biancocelesti."La Lazio ha perso compattezza, sono mancate certe certezze, la linea difensiva si è rotta troppe volte. Non puoi prendere quei gol che ha preso la Lazio, ci sono state uscite inopportune che hanno portato a due gol evitabilissimi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.