Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Ravanelli: “Sarri? Grande allenatore ma deve migliorare la comunicazione”

Fabrizio Ravanelli
Tutte le parole dell'ex attaccante biancoceleste Fabrizio Ravanelli in merito alla stagione svolta dalla squadra e in particolare da Sarri
redazionecittaceleste

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'ex attaccante biancoceleste campione d'Italia Fabrizio Ravanelli, ha elogiato il lavoro svolto dal tecnico della Lazio nell'attuale stagione:

"Credo che Sarri sia un grandissimo allenatore, ho avuto modo di vederlo alla Juventus e per me come tecnico è riuscito a fare qualcosa di importante anche alla Lazio. Portare quella squadra a giocare da quattro a tre, con giocatori non predisposti magari anche a giocare in un modulo nuovo, era difficile. Ora però è una squadra che si riconosce, che in questo campionato è riuscito a fare tanto.

La società da quello che ho capito ha chiesto di arrivare in Champions League e ci sta riuscendo arrivando forse addirittura secondo. Lui ha cercato di puntare un po’ più sul campionato, dove c’è modo per un allenatore di lavorare e plasmare giocatori, e credo abbia fatto un lavoro incredibile. A Bergamo o a Napoli ha fatto partite fantastiche, dando lezioni di calcio. Deve migliorare il suo approccio alle conferenze stampa, il suo modo di comunicare. Però le sue squadre giocano veramente bene".