Tanto inaspettato quanto doloroso: il ko di Salerno è stato una vera e propria doccia gelata per una Lazio che era chiamata ad alzare la voce per accorciare una classifica già complicata. A Formello ora la testa è giustamente proiettata alla gara di martedì sera quando, all'Olimpico contro il Celtic, ci si giocherà una fetta importante della qualificazione agli ottavi di Champions League. Imperativo però sarà lavorare soprattutto sull'aspetto mentale di una squadra che si sta mostrando, come mai fatto, debole.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, non esiste reazione. Se si va in svantaggio non si rimonta: il dato
Tra i tanti problemi dei biancocelesti c'è anche la reazione quasi sempre assente nel momento in cui ci si trova in situazione di svantaggio
Tra i tanti problemi e difetti mostrati fin qui dalla Lazio spicca l'incapacità di reagire in situazioni di svantaggio. Quando i biancocelesti vanno sotto difficilmente hanno dimostrato la forza per reagire. Sono 8 i punti persi in circostanze di svantaggio: 3 contro il Lecce e contro la Salernitana, 2 contro Monza. La lista dei problemi cui porre rimedio in casa Lazio è lunga ma ritrovare la forza mentale deve essere di certo prioritario.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA