Ciro o il Taty: Tudor è ancora alle prese con la ricerca del suo attaccante per la sua Lazio in vista del derby. Il dualismo, e la sua gestione, delle due punte è tra quegli aspetti che il tecnico croato ha ereditato dalla vecchia gestione. L'argentino titolare contro la Juve in campionato, Immobile sempre con i bianconeri in Coppa Italia poco più di 72 ore dopo. Nella partita dello Stadium però Ciro si è forse mostrato in uno dei suo formati peggiori: controlli sbagliati, sponde e movimenti prevedibili. A discolpa di Immobile c'è anche da dire che Castellanos non ha propriamente inciso nello spezzone giocato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, rebus attacco: il Taty scalpita ma la storia dice Ciro
Rebus attacco per mister Tudor chiamato a scegliere chi tra Immobile e Castellanos partirà titolare nel stracittadina di domani contro la Roma
Il Taty però ha mostrato più freschezza nel ruolo (la doppietta dello Stirpe ne è una prova). Immobile dal canto suo vuole sbloccarsi nel derby per una molteplicità di motivi. Per prima cosa non segna nella stracittadina dal 15 gennaio 2021. Con un altro gol inoltre andrebbe a eguagliare Piola come miglior marcatore della Lazio (7) contro la Roma e soprattutto eviterebbe di rimanere a secco per la decima partita consecutiva (mai successo dal suo arrivo in biancoceleste).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA