La Lazio si prepara e mette nel mirino il match contro il Milan, in programma domani alle ore 20:45 a San Siro. I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria contro il Lecce per 2-0 e vogliono dare seguito alla bella prova contro i salentini. Con il centrocampo orfano di Cataldi, Vecino verrà rilanciato in cabina di regia. Discorso diverso, invece, in difesa, dove solo Marusic è certo di un posto in corsia al fianco della cerniera Gila-Romagnoli.
news
Lazio, un rebus da sciogliere verso il Milan: ballottaggio sulle fasce
In difesa è certo di un posto sulle corsie Marusic, Sarri deve sciogliere il rebus legato all'altro terzino: in tre in corsa per una maglia
Sarri deve sciogliere il rebus. In tre si giocano una maglia da titolare: Pellegrini, Nuno Tavares e Lazzari. Il numero 3 biancoceleste era già stato lanciato da titolare contro il Lecce e cerca conferme dopo l'ultima uscita. Il portoghese è al rientro e spera di riguadagnare terreno nelle gerarchie del tecnico toscano dopo un avvio di stagione singhiozzato. Lazzari, dal canto suo, potrebbe garantire a Sarri maggiore copertura su entrambe le fasce, con Marusic dirottato sulla corsia mancina a fronteggiare Saelemaekers.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

