- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 17 novembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
I rinnovi continuano a tenere banco in casa Lazio. La società biancoceleste deve fare i conti con i problemi legati al mercato e non solo: in attesa del pronunciamento della nuova Commissione sulla trimestrale del 30 settembre, il club può attualmente rinnovare i contratti esclusivamente al ribasso o, al massimo, pareggiando l'attuale stipendio percepito dai calciatori. In primo piano, i prolungamenti di Gila e Romagnoli: l'ex Milan attende il rinnovo da Champions promesso da Lotito al suo arrivo, mentre lo spagnolo classe 2000 è un caso da risolvere alla svelta per evitare di gettare alle ortiche un patrimonio della rosa biancoceleste. Tutto, però, dipenderà proprio dal pronunciamento della Commissione.
Con Rovella costretto a rinunciare alla terapia conservativa e, dunque, a dover ricorrere all'operazione per risolvere i problemi legati alla pubalgia, Dele-Bashiru torna a sperare. Era tornato ad allenarsi col gruppo giovedì scorso dopo due mesi di stop: era fermo dal derby dello scorso 21 settembre a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Ma resiste il nodo legato alla lista: era stato escluso nell'emergenza totale dei biancocelesti, aveva trovato spazio il redivivo Basic. Con lo stop di Rovella, il nigeriano classe 2001 attende una chiamata di Sarri, che dovrà comunque fare bene i suoi conti prima di sciogliere il rebus in settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA