La Lazio perde sonoramente contro il Bologna lo scontro Champions: 5-0 al Dall'Ara. Secondo ko pesante della stagione, dopo lo 0-6 subito in casa contro l'Inter. Mister Baroni annullato completamente da Vincenzo Italiano, a mezz'ora dalla fine decide di togliere dal campo i tenori, per evitare ammonizioni o altri infortuni.
news
Lazio, rebus Tavares. Assente a Bologna, parte con il Portogallo?
Neanche il tempo di pensare ad una difesa al completo, grazie al rientro di Elseid Hysaj, che subito bisogna ricredersi. Nuno Tavares prima del fischio d'inizio alza bandiera bianca. Mister Baroni ha detto che era affaticato dopo la gara di giovedì, ma comunque potrebbe rispondere alla chiamata del Portogallo. Tutto dipenderà da alcuni controlli che dovrebbe svolgere in giornata e che determineranno l'eventuale partenza.
L'ultima volta che era stato convocato dal ct Roberto Martinez, è tornato con una lesione muscolare che lo ha obbligato a dover saltare tre partire con il suo club. La società capitolina spera che in caso di partenza anche lo staff possa analizzare bene la situazione del numero 30 e magari, pur essendo aggregato, non giochi il doppio confronto contro la Danimarca di Isaksen.
Se Nuno Tavares dovesse giocare, sarebbe il danno oltre la beffa. Ci si aspetta il suo forfait, come nelle ultime gare della Lazio: ha giocato andata e ritorno contro il Viktoria Plzen, saltando Udinese in mezzo e poi il Bologna. Ieri, al suo posto, è stato schierato Marusic, visibilmente a pezzi dal punto di vista fisico (anche lui convocato dal Montenegro).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

