Senza dubbio i tifosi della Lazio tra una partita e l'altra ripensano alle urla che Felipe Caicedo faceva scatenare dopo il 90°. Una sentenza l'ecuadoregno nell'extratime capace di far ribattezzare la storica zona "Cesarini" in zona "Caicedo". I tempi delle vittorie al cardiopalma oltre il novantesimo sembrano ormai un lontano ricordo. Manca alla Lazio quella fame di continua di vittoria che per tempo l'ha contraddistinta. Mai quest'anno è arrivato un gol decisivo nei minuti di recupero, quello di Felipe Anderson contro il Sassuolo è arrivato con la Lazio già in vantaggio. La tendenza sembra invece essersi invertita con la Lazio che in due occasioni si è fatta raggiungere nel recupero: Sampdoria ed Empoli.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, il recupero non è più amico. L’ultimo gol decisivo oltre il 90°… a Provedel
La zona Caicedo è ormai un lontano ricordo, i gol decisivi oltre il 90° mancano. L'ultimo risale alla scorsa stagione e a subirlo fu Provedel
Per ritrovare l'ultimo gol da tre punti arrivato oltre il novantesimo bisogna tornare alla scorsa stagione. La partita Spezia-Lazio e a segnare fu Acerbi in quello che è ricordato come il gol più discusso della scorsa stagione. L'ultimo portiere dunque a subire un gol decisivo della Lazio oltre il novantesimo è stato proprio Ivan Provedel che quest'anno sta risultando decisivo a più riprese. Questo fattore non deve passare inosservato tra le mura di Formello anzi può e deve essere motivo di lavoro per far ritrovare alla Lazio quella fame che ha fatto sognare ed esultare a lungo i tifosi nelle scorse stagioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA