Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Pepe Reina: “Sono felice di essere tornato al Villareal…”

Pepe Reina
Il portiere spagnolo Pepe Reina ha detto la sua per la pima volta dal suo ritorno al Villareal. Ecco le parole dell'estremo difensore iberico

redazionecittaceleste

Il portiere spagnolo ha lasciato la Lazio dopo due stagioni, annate in cui non ha sorpreso ed anzi ha abbastanza deluso le aspettative iniziali. Ora è tornato dove tutta la sua carriera ha preso il volo: il Villareal. Proprio prima della sua prima partita con il club semifinalista nel corso della scorsa Champions League ha detto la sua sul suo ritorno. Il giocatore ha completato la conferenza stampa e di conseguenza ci sono diversi punti di spunto molto interessanti. Ecco il commento definitivo e di conseguenza il pensiero del portiere spagnolo su questo ritorno in patria.

Reina

La conferenza dell'estremo difensore

Le parole dell'estremo difensore sono chiare ed ecco il suo pensiero:

"Sono felice di essere tornato in questo club e ho molta voglia di aiutare la società a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Mi piace l'idea di gioco della squadra, credo che possiamo fare bene. Sono consapevole di non essere più giovanissimo, ma mi piace ancora tantissimo quello che faccio, ho passione per il mio lavoro e ho fatto tanti sacrifici per essere qui in questo momento. Le persone spesso non si rendono conto che c'è un sacco di lavoro dietro questo lavoro, non esistono dei segreti, ma solo l'etica e la fatica".

Si conclude qua la conferenza del portiere che non vede l'ora di dire la sua anche nel corso del campionato spagnolo.

La carriera di Pepe Reina

Il portiere saluta la Lazio dopo essere arrivato nel 2020. In cinquantaquattro presenze è riuscito a tenere la porta inviolata solamente dodici volte, ma ha subito ben ottantanove gol. Delle medie di certo non eccellenti, anche se il suo apporto nel corso di queste annate è stato spesso importante e di peso. Ora inizia un nuovo capitolo che potrebbe portare il portiere all'ultima esperienza della sua carriera. Cercherà sempre di fare la differenza e mostrarsi un ottimo innesto.