Nell'emergenza infinita della Lazio, Dele-Bashiru può trovare la via del reintegro al posto di Rovella. Ieri, a Formello, è andato in scena un incontro tra Sarri e Fabiani per dirimere anche questo aspetto. Con il regista classe 2001 che tornerà ad allenarsi agli ordini del tecnico toscano solo nel 2026, lo switch in lista diventa quasi una necessità. Per questo Sarri ha dato l'ok per reinserire il classe 2001 ex Hatayspor nella lista per la Serie A.
news
Lazio, reintegro Dele-Bashiru: c’è l’ok di Sarri. Ma prima…
Ieri il tecnico toscano ha dato il suo benestare al reintegro del centrocampista nigeriano. Lo switch arriverebbe entro oggi, ma prima...
Prima. però, il Comandante vuole vederci chiaro. Il regolamento Fifa prevede che le nazionali possano convocare i calciatori almeno due settimane prima dell'inizio della Coppa d'Africa, che si terrà in Marocco e inizierà il prossimo 21 dicembre. Una chiamata che per Dele-Bashiru è più che probabile, ma ma che scoprirebbe la Lazio: il nigeriano, infatti, sarebbe a disposizione solo per la gara contro il Lecce e la doppia sfida contro il Milan, bruciando il secondo e ultimo slot per i cambi in lista fino a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

