Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ag. Retegui: “Oggi la sua testa è totalmente al Tigre e agli Azzurri”

Retegui
Il padre e agente di Mateo Retegui ringrazia il ct Mancini per l'opportunità. E dice: "non deve pensare ad altro che ad imparare e..."

redazionecittaceleste

Diversi i club interessati a lui. Mateo Retegui è diventato il nuovo oggetto del desiderio nel giro di pochi giorni, soprattutto dopo i due gol segnati con la maglia della nazionale italiana. Il padre nonché agente del classe 1999 (di proprietà del Boca Juniors) -Carlos Retegui- ai microfoni di Sportitalia ha dichiarato: "Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. E sono molto grato a RobertoMancini, al suo staff ed a tutti i suoi compagni di squadra che lo hanno accolto in modo eccellente.

Sulle voci di mercato: "Inter? Oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre ed agli Azzurri. Deve restare tranquillo e mantenere i piedi per terra: non deve pensare ad altro che ad imparare e migliorare". 

Circa un mese fa aveva detto: "Sappiamo che in Italia ci sono diversi club su di lui, la società parlerà con chi mostrerà maggiore interesse. Secondo me è pronto per un grande salto, poi sarà il tempo a dire se saprà mantenersi a questi livelli. È un attaccante bravo con entrambi i piedi. Pur essendo alto 190 centimetri è molto tecnico, gli piace gestire il pallone. Tra i suoi modelli ci sono Ibrahimovic, Van Basten, Vieri e Batistuta".