cittaceleste news Lazio, il retroscena di Di Marzio: “Maldini? Preso per fare l’attaccante”

news

Lazio, il retroscena di Di Marzio: “Maldini? Preso per fare l’attaccante”

Lazio, il retroscena di Di Marzio: “Maldini? Preso per fare l’attaccante” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'esperto di calciomercato, intervenuto ai microfoni di Fantacalcio.it, in merito ad un retroscena dell'affare Maldini
Riccardo Focolari Redattore 

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Fantacalcio.it ed ha parlato dell'acquisto di Daniel Maldini da parte della Lazio, svelando un retroscena. Infatti, il giocatore è stato preso per fare l'attaccante e, in effetti, Sarri lo ha provato proprio in quel ruolo. Di seguito le sue dichiarazioni:

"A Maldini è stato detto: 'Ti prendiamo per provarti a far fare l'attaccante'. Magari poi in allenamento Sarri vede che non fa i movimenti che vorrebbe lui e lo propone esterno, però al telefono e nei contatti gli è stato detto 'fai l'attaccante'. Ratkov è un giocatore che sicuramente ha bisogno di tempo per adattarsi al calcio italiano ed ai movimenti dell'allenatore. In più l'allenatore ha detto che ha caratteristiche diverse rispetto al suo modo di giocare, è uno che ha bisogno di cross per colpire di testa. Invece, Maldini con le sue caratteristiche potrebbe adattarsi meglio al gioco di Sarri".