- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Il derby della Capitale si avvicina, l'attesa in città cresce vorticosamente. Prima Lazio e Roma saranno impegnate rispettivamente contro il Sassuolo in trasferta e contro il Torino all'Olimpico. Poi sarà tempo di stracittadina, in programma domenica 21 settembre alle ore 12:30. Una gara che vale tantissimo dal punto di vista delle motivazioni e che si presenta da sola. E il risultato potrebbe incidere, in casa Lazio, anche sulle logiche societarie per la riapertura della campagna abbonamenti "Su c'è er Maestro che ce sta a guardà..." .
Sono già 29.163 gli abbonamenti acquistati dai tifosi della Lazio, ma il dato potrebbe essere presto incrementato. Intanto, in vista del derby, è scattata ieri alle ore 16:00 la vendita libera dei tagliandi: sono già 8.000 circa i biglietti venduti per la stracittadina. Ma non è tutto: la consueta riapertura della campagna abbonamenti non è ancora stata fissata e, in tal senso, il risultato del derby potrebbe incidere in maniera positiva. Una vittoria della squadra di Sarri regalerebbe entusiasmo e serenità a un ambiente che ha già dato un'incredibile risposta a un'estate difficile, facendo registrare il secondo miglior dato dell'era Lotito e mettendo nel mirino le 30.333 tessere del 2023/2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA