cittaceleste news La Lazio ricorda Gabriele Sandri: diciotto anni fa il tragico omicidio

news

La Lazio ricorda Gabriele Sandri: diciotto anni fa il tragico omicidio

Edoardo Benedetti Redattore 
Con una nota diramata sul proprio sito ufficiale, la società biancoceleste ha ricordato Gabriele Sandri a diciotto anni dal tragico omicidio

"Gabriele sempre con noi". La Lazio ha voluto ricordare così, con un omaggio sui propri canali ufficiali e anche sui social, Gabriele Sandri. Sono passati diciotto anni dal tragico omicidio: era, infatti, l'11 novembre 2007 quando il carabiniere in servizio, Luigi Spaccarotella, sparò un colpo di pistola che colpì e uccise Sandridopo alcuni scontri tra tifosi nei pressi della stazione di servizio di Badia al Pino. Gabbo, così ricordato dall'intera tifoseria biancoceleste, era diretto a Milano per vedere il match tra Inter Lazio. Il suo ricordo resta vivido, impresso nella mente di tutti gli appassionati italiani.

"Undici novembre 2007, una data che rimarrà impressa per sempre nella memoria di tutti i tifosi, non solo quelli biancocelesti.

Sono passati 18 anni dal tragico omicidio di Gabriele Sandri, avvenuto nell`area di servizio di Badia Al Pino, in provincia di Arezzo.

Gabbo era diretto a Milano, dove la Lazio avrebbe affrontato l`Inter. Non vedrà mai quella partita. "Rideremo ancora col tuo stesso sorriso", la dedica della Curva Nord: sono già passati 18 anni ma noi non ti dimentichiamo".