Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio – Dal ricordo di Fiorini alle conferenze dei nuovi: le novità social

Luis Maximiano e Igli Tare
Il primo team della capitale continua a dire la sua sul campo da gioco. Una società che vuole fare la differenza, anche sui social: le novità

redazionecittaceleste

La prima squadra della capitale continua il suo momento di crescita e di lavoro verso il primo match della stagione. Stiamo parlando di una società che non vede l'ora di fare la differenza e dire la sua. Nel frattempo quella di oggi è una giornata molto importante per tutti i tifosi dell'aquila. Proprio nel corso di queste ventiquattro ore avviene il ricordo di un centravanti che ha sempre fatto la differenza, stiamo parlando di bomber Fiorini. Anche la squadra ha dedicato un post al giocatore sui propri canali social.

Luis Maximiano

Le conferenze dei nuovi

Le novità nel corso di questa giornata non sono terminate, visto che proprio ieri sera c'è stata l'occasione per vedere dal vivo le conferenze stampa di alcuni dei nuovi acquisti. Stiamo parlando del porteire Luis Maximiano, del centrocampista Marcos Antonio e soprattutto del centrale ex Real Madird: Mario Gila. Le loro parole sono state registrate tutte sul canale youtube di Cittaceleste e sono visionabili in maniera integrale.

Tutti i post social