cittaceleste news Lazio, riecco Dele-Bashiru. Ma il futuro resta un rebus

news

Lazio, riecco Dele-Bashiru. Ma il futuro resta un rebus

Dele-Bashiru
Durante la sosta per gli impegni delle varie nazionali è previsto anche il rientro in gruppo di Dele-Bashiru. Ma il suo futuro resta un rebus
Edoardo Benedetti Redattore 

Fisayo Dele-Bashiru è prossimo al rientro in gruppo. Si era fermato nel derby della Capitale al 12' del primo tempo, da lì il nigeriano è rimasto sempre fermo ai box a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Il centrocampista classe 2001, nel frattempo, è finito fuori lista per necessità e ora spera in Sarri per ritrovare posto. Lo ha rilevato Basic, che ha garantito solidità e prestazioni discrete nel periodo.

Il regolamento, inoltre, non prevede il percorso inverso. Un'opzione che, comunque, Sarri al momento non prenderebbe in considerazione date le prestazioni del centrocampista croato. Il tecnico toscano, dunque, dovrebbe tagliare qualcun altro in caso di reintegro del nigeriano, considerato anche il rientro in gruppo di Vecino. Non solo: il nigeriano potrebbe essere ceduto, dato che uno tra lui e Belahyane potrebbe lasciare Formello già a partire da gennaio.