Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, rifinitura e poi ritiro: il programma verso la sfida contro l’Udinese

Sarri, Formello
Nel pomeriggio la rifinitura in vista dell'Udinese, poi spazio al ritiro e domattina l'ultima sgambata: vietato sbagliare contro i friulani
Edoardo Benedetti Redattore 

Tre punti da ritrovare per riprendere una scalata in classifica che si è interrotta dalla seconda metà di febbraio in poi, con tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Vietato sbagliare, l'imperativo a Formello è solo uno. La Lazio è attesa in campo oggi, nel pomeriggio, nel centro sportivo per continuare a lavorare in vista della sfida di domani contro l'Udinese.

Seduta di rifinitura prevista alle ore 15:30, poi ci sarà il ritiro. E domattina l'ultima sgambata in vista della sfida in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Sarri vuole tenere alta la concentrazione di tutto il gruppo, in un momento in cui infortuni e squalifiche non gli permettono di poter fare affidamento sull'organico al completo. Ma per sognare un ritorno in Europa servono tassativamente i tre punti contro i friulani, con la speranza di bissare il colpo anche nel turno successivo contro il Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.