news

Lazio, senti Righetti: “I biancocelesti se la giocano sempre. Sarà importante capire…”

Stefania Palminteri Redattore 
Queste le dichiarazioni rilasciate da Ubaldo Righetti nella puntata di ieri sera di 90' minuto in merito alla sfida di oggi tra Inter e Lazio

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio si prepara a vivere la sua ultima trasferta di questo campionato, e si tratta con ogni probabilità di una delle gare più difficili di questa annata, vale a dire il confronto a San Siro contro l'Inter. Quella contro i nerazzurri rappresenta l'ultima chiamata utile per i biancocelesti al fine di poter rispondere presente alla Corsa Champions. A tal proposito, proprio sulla gara di stasera contro l'Inter, si è espresso Ubaldo Righetti. In particolare, l'ex centravanti durante la puntata di ieri sera di  90' minuto ha parlato del match contro i nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni:

"La Lazio è attrezzata per tirare fuori la grande prestazione, ha dei giocatori importanti. Bisogna capire quanta forza e quanta determinazione metterà l'Inter in questa partita. I nerazzurri sono capaci anche di chiudere la partita in dieci minuti; sarà importante capire quali saranno gli interpreti che scenderanno in campo dall'inizio. Per caratteristiche i biancocelesti non sono una squadra difensiva, se la giocano sempre".