Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, 3 anni fa la rimonta contro il Bologna all’esordio in campionato: il ricordo
Attraverso un comunicato ufficiale la società ha voluto ricordare il successo contro il Bologna in rimonta nel giorno del terzo anniversario.
"Un successo in rimonta per aprire la stagione. Era il 14 agosto 2022, quando la Lazio ospitava il Bologna per la prima del campionato 2022/2023.
Una gara dalle mille emozioni, subito in salita per l`espulsione di Maximiano dopo 6`. Al posto di Basic entra Provedel. La salita diventa ancora più ripida al 37`, quando i felsinei passano grazie al rigore di Arnautovic.
La Lazio però non molla e nel finale di primo tempo l`ennesima accelerazione di Lazzari provoca l`espulsione di Soumaoro e ristabilisce la parità numerica.
Nella ripresa la squadra di Sarri viene fuori e ribalta tutto con il cuore: prima con l`autogol di De Silvestri e successivamente con la tassa Immobile, a 11` dalla fine.
Così i biancocelesti: Maximiano, Lazzari (83` Hysaj), Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic (83` Vecino), Cataldi (65` Luis Alberto), Basic (8` Provedel), Felipe Anderson (83` Cancellieri), Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.