Seconda partita alla ripresa causa Covid, in piena pandemia. La Lazio vince per 2-1 contro la Fiorentina in rimonta: era il 27 giugno del 2020. Il teatro è uno Stadio Olimpico vuoto a causa delle restrizioni. I biancocelesti vanno sotto dopo pochi minuti per via del gol di Ribery ma, nella ripresa, la rimonta è firmata da Immobile (scarpa d'oro quell'anno) e Luis Alberto. Di seguito, il racconto del match da parte del club biancoceleste.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, quattro anni fa la rimonta sulla Fiorentina: il racconto del match
La Lazio di Simone Inzaghi vince in rimonta per 2-1 contro la Fiorentina: era il 27 giugno del 2020, in piena pandemia a causa del Covid
"Una vittoria in rimonta. Era il 27 giugno 2020, quando la Lazio ospitava la Fiorentina in occasione della XXVIII giornata del campionato di Serie A 2019/2020.
Fu la seconda gara disputata dopo la ripresa per il Covid: inizio in salita, a causa del gol di Ribery. La Lazio però non si perde d`animo e rimonta con pazienza. Immobile pareggia su rigore al 67`, prima che Luis Alberto, a 8` dalla fine, sigli il sorpasso definitivo.
Così i biancocelesti quella sera: Strakosha, Patric, Acerbi, Bastos (46` Radu), Lazzari (81` Marusic), Milinkovic, Parolo, Luis Alberto (90` D. Anderson), Jony (81` Lukaku), Caicedo (68` Correa), Immobile. Allenatore: S. Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA