cittaceleste news Lazio, rinascere: questo l’imperativo che Noslin si prefissa per la prossima stagione

news

Lazio, rinascere: questo l’imperativo che Noslin si prefissa per la prossima stagione

Lazio, rinascere: questo l’imperativo che Noslin si prefissa per la prossima stagione - immagine 1
Dopo la sua prima annata deludente vissuta con la maglia della Lazio, l'olandese ex Verona vuole riscattarsi sotto la guida di Maurizio Sarri
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sono diversi i giocatori chiamati a riscattarsi con la maglia della Lazio dopo la deludente stagione vissuta non soltanto dal punto di vista dei risultati, ma anche delle prestazioni che li hanno visti direttamente protagonisti. Chi ha passato una stagione composta maggiormente da momenti negativi piuttosto che da episodi positivi è sicuramente Tijjani Noslin, giocatore che non è stato in grado di conquistarsi il gradimento dei tifosi nella scorsa stagione.

L'olandese ex Verona nella nuova stagione della Lazio targata Maurizio Sarri sarà pertanto chiamato a riscattarsi dalla passata annata, e in tal senso il ritorno del Comandante può rappresentare per lui stesso un mezzo attraverso il quale mostrare le proprie qualità e crescere. Dal punto di vista gerarchico, con probabilità Noslin verrà impiegato dal Comandante come riserva di capitan Zaccagni. Rinascere: questo dunque l'imperativo che si pone Noslin per la prossima stagione con la Lazio.