Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Lazio e Orsolini hanno annunciato il rinnovo della sponsorizzazione, che sarà valida fino al termine della stagione 2024/2025.
news
Lazio, rinnovata la partnership con Orsolini: il comunicato
"Orsolini è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con la S.S. Lazio prolungando una collaborazione che ha portato risultati significativi e una forte sinergia tra i due brand. L’accordo sarà valido per tutto il campionato 2024/25, confermando l’impegno di Orsolini nel sostenere lo sport e promuovere valori di eccellenza, determinazione e spirito di squadra.
LEGGI ANCHE
Il logo di Orsolini continuerà ad essere presente sui Led dello Stadio Olimpico, sui backdrop durante le interviste e le conferenze stampa della S.S. Lazio e in altre aree strategiche, aumentando la visibilità del brand durante gli eventi sportivi e le attività collaterali promosse dalla società.
“Siamo orgogliosi di rinnovare questa partnership con la S.S. Lazio”, dichiara Rino Orsolini, Amministratore Unico di Orsolini SpA. La collaborazione con la S.S. Lazio si è dimostrata estremamente positiva, e siamo entusiasti di continuare a sostenere la loro crescita e i loro successi futuri, dentro e fuori dal campo. Questa collaborazione si basa su valori condivisi e su una visione comune di crescita e successo. Insieme, continueremo a costruire un percorso vincente”.
Chi è Orsolini
Premiata nel 2023 da Confindustria Ceramica come miglior distributore in Italia, Orsolini è una delle realtà della distribuzione specializzata di materiali edili, pavimenti, bagni, cucine e infissi più importanti e longeve d’Italia con i suoi 34 punti vendita presenti in sei regioni (Lazio, Lombardia, Umbria, Toscana, Abruzzo e Molise) e i suoi 144 anni di storia. Orsolini è sinonimo di Cultura della Casa®, partner ideale per realizzare ogni progetto, dalle grandi opere alle piccole ristrutturazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA