Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, i rinnovi per continuare a crescere: la chiave è la continuità

Manuel Lazzari
Molti i rinnovi attesi in casa biancoceleste. Il primo a essere ufficializzato è quello di Lazzari, a breve sarà il turno di Cataldi e Romero

redazionecittaceleste

Arrivano buone notizie in casa Lazio. Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del rinnovo di Manuel Lazzari, che si lega ai biancocelesti fino al 2027. Alla scadenza naturale del contratto, il terzino italiano avrà 34 anni: si è quindi legato praticamente a vita con la Lazio. Discorso simile per Danilo Cataldi, che prolungherà il suo attuale contratto estendendolo per altri cinque anni.

Romero

Tutti i rinnovi

—  

Non solo Lazzari e Cataldi, a breve arriverà anche il momento del rinnovo per Luka Romero. L'attaccante argentino, da poco maggiorenne, firmerà un nuovo accordo che lo legherà ai biancocelesti fino al 2026. L'ingaggio dovrebbe arrivare a sfiorare il milione di euro, compreso di bonus. La Lazio inizia quindi a mettere le basi per il proprio futuro, cercando di costruire un'ossatura forte per un domani.

Lazzari e Cataldi vogliono essere i punti fermi per i prossimi anni, così come Romero che ha voglia di mettersi in mostra. Immobile e Zaccagni sono le certezze, con i nuovi arrivati (Romagnoli su tutti) a completare la spina dorsale biancoceleste. C'è più di qualche nodo da sciogliere in mezzo al campo, ma la via intrapresa della società è molto chiara: tenere a Formello chi ha dimostrato di sapersi inserire nei meccanismi di Sarri, per continuare a crescere sempre di più.