Rinnovo con la Lazio o futuro altrove? Tiene banco in queste ore la questione rinnovo per Romagnoli. Nonostante la scadenza sia fissata al 2027, della sua permanenza sulla sponda biancoceleste del Tevere non vi è certezza. Lo ha ribadito lui stesso, intervenuto in zona mista direttamente dalla pancia dell'Olimpico: "Futuro? Ho due anni di contratto, non lo so: vediamo cosa vuole fare la Lazio. Io sto benissimo alla Lazio, è sempre stato il mio sogno e andrei via a malincuore. Ma non dipende da me: diciamo che avevamo delle promesse non mantenute, magari nelle prossime settimane cambierà qualcosa".
news
Lazio, tiene banco il rinnovo di Romagnoli: in settimana può arrivare la svolta
Il centrale ha pizzicato la società nel post partita contro la Juventus, ma in settimana può arrivare l'incontro della svolta per il rinnovo
Promesse non mantenute e un invito velato: la svolta può arrivare nel corso della prossima settimana. Lo aveva annunciato il d.s. Fabiani a margine della vittoria esterna contro l'Empoli, ora l'incontro è in agenda. In settimana è previsto un summit con gli agenti del centrale classe 1995 ex Milan: potrebbe essere chiarificatore dopo le tensioni degli ultimi giorni, anche e soprattutto considerata la volontà da parte di entrambe le parti di proseguire il rapporto. Non ha nascosto il suo disappunto, ma Romagnoli potrebbe restare in biancoceleste ancora a lungo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

