Tutto fermo per il rinnovo di Basic: il centrocampista biancoceleste aveva accettato l'offerta di prolungamento, ma a quanto pare ci ha messo troppo per decidere. Lo ha spiegato il direttore sportivo Fabiani in conferenza stampa: "Lui e Marusic sono stati convocati dal sottoscritto. Adam ha accettato e firmato seduta stante il rinnovo, il secondo ha preso un po’ di giorni per valutare le condizioni. Nel frattempo si prendono anche altri impegni, per cui si è andati avanti con altri. Per me non è un problema arrivare a fine stagione a parlarne come accaduto per Pedro o Vecino la scorsa stagione".
news
Lazio, rinnovo in stand-by per Basic: può valutare nuove destinazioni
Il centrocampista biancoceleste ha accettato l'offerta per il rinnovo, ma al momento è tutto fermo: è già libero di firmare con altri club
Dunque, al momento non ci sarà la firma del giocatore, ma si dovrà attendere fine stagione ed il croato dovrà meritarsi il rinnovo. Nel frattempo, Basic è libero di prendere accordi con altre società vista la scadenza fissata al prossimo giugno. Sulle sue tracce ci sono il Real Betis ed altri club di Ligue 1 e Bundesliga. Il centrocampista, però, vuole aspettare la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

