Si svolgerà oggi pomeriggio a Formello la prima seduta post Milan in casa Lazio. Baroni aveva concesso due giorni di riposo alla squadra sfruttando anche la prima sosta per le nazionali della stagione e oggi ritroverà i biancocelesti intorno alle 18 per una seduta che porterà con sé diverse novità. È atteso infatti per la prima volta in gruppo il nuovo acquisto Gigot, che non aveva fatto in tempo a svolgere la rifinitura venerdì per questioni di tesseramento. Con i francese, dovrebbe rivedersi anche un altro centrale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, oggi la ripresa a Formello: prima per Gigot, rientrano gli infortunati
Oggi la ripresa presso il centro sportivo biancoceleste. Assenti otto nazionali, previsti invece due rientri in gruppo e un esordio: le news
È atteso infatti in gruppo Mario Gila dopo il secondo infortunio in poche settimane: prima la frattura all’alluce sinistro, poi la lesione muscolare al retto femorale. Lo spagnolo ha sfiorato la convocazione col Milan, si è scelto di non rischiare per recuperarlo al meglio durante la sosta. Dovrebbe tornare in gruppo anche Pellegrini, che dopo l’incidente si era limitato a lavoro in palestra. Non ci saranno invece i nazionali (Mandas, Marusic, Hysaj, Guendouzi, Dele-Bashiru, Isaksen, Zaccagni e Castellanos), mentre saranno probabilmente gestite le forze di chi tra i calciatori della Lazio finora ha giocato di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA