Formello non si svuota e Sarri può sorridere, la sosta per gli impegni delle Nazionali potrà essere proficua dal punto di vista del lavoro da svolgere verso la sfida contro il Sassuolo. Alla ripresa a Formello, fissata per oggi alle ore 17, saranno sei i nazionali assenti: Mandas, Dele-Bashiru, Hysaj, Dia, Zaccagni e Rovella hanno risposto alle convocazioni dei rispettivi commissari tecnici. Marusic, invece, è tornato ieri in Italia dopo aver lasciato il ritiro del Montenegro. Qualche acciacco per lui, che aveva chiesto il cambio contro il Verona.
news
Lazio, oggi la ripresa a Formello: Sarri attende Vecino
Oggi alle ore 17 la ripresa a Formello, saranno sei i biancocelesti impegnati con le rispettive Nazionali: Sarri attende Vecino al rientro
Solo una scelta precauzionale, quella del terzino classe 1992. Tanti i calciatori che sono rimasti a Formello e che, magari, speravano di essere riconfermati con le rispettive selezioni, come Castellanos e Guendouzi. Dall'infermeria: Isaksen attende il via libera per riaggregarsi entro il weekend, Patric lavorerà a parte con Reggio Emilia nel mirino. Sarri attende poi Vecino, che dovrebbe rientrare in gruppo tra oggi e domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

