Oltre il danno, anche la beffa. Rischia di pagare caro la Lazio la serata - l’ennesima - di follia di Marco Di Bello. Sarà squalificato per un turno Luca Pellegrini, rischiano di più Guendouzi e Marusic. Il rosso ridicolo sventolato in faccia al francese è stato giudicato come gesto violento: a norma di regolamento, sono almeno due i turni di stop. Diverso il discorso per il montenegrino, per lui dipenderà tutto dal referto: un semplice gesto o anche qualche frase rivolta all’arbitro? La differenza è tutta in pochi istanti. Ansia e attesa, poi, anche per la baraonda di fine partita: non ci sono per ora indicazioni, il comunicato del Giudice Sportivo atteso salvo sorprese già per martedì metterà tutto in chiaro. Rischia la stangata la Lazio, attesa dai match contro Udinese, Frosinone, Juve e Roma in campionato.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, rischiano più turni Guendouzi e Marusic. E i fatti al triplice fischio…
Biancocelesti in attesa del verdetto del Giudice Sportivo, che arriverà a fine giornata di Serie A e con la squadra già a Monaco di Baviera
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA