Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Risparmio Casa confermato Premium Partner dei biancocelesti

Lotito

Confermato l'accordo ormai decennale con la nota azienda, come si apprende da un comunicato apparso sul sito ufficiale

redazionecittaceleste

Con un comunicato appena apparso sul sito ufficiale dei biancocelesti, la Lazio comunica di aver rinnovato la propria partnership con la catena Risparmio Casa. L’accordo, iniziato nel 2010, è cresciuto poi nel corso degli anni, fino a far diventare la catena Premium Partner nel gennaio dello scorso anno. Oggi, Risparmio Casa è stato confermato nel suo ruolo anche per la stagione 2021/2022. Di seguito il comunicato del club.

 Lazio

Il comunicato della Lazio

S.S. Lazio e Risparmio Casa proseguono nel loro percorso di partnership e collaborazione. La catena italiana interamente dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, presente in Italia con più di 125 punti vendita, sarà infatti Premium Partner anche per la stagione 2021/2022 al fianco del Club capitolino, con un accordo concluso grazie alla collaborazione di Infront, marketing agent della S.S. Lazio. Una collaborazione rinnovata con il club bianco-celeste, a cui l’azienda leader del retail ha deciso di confermare, dopo oltre 10 anni, la propria fiducia, condividendo gli stessi valori positivi e affiancando il proprio brand a tutte le manifestazioni sportive organizzate dalla squadra.

L’accordo prevede, inoltre, una presenza del marchio di Risparmio Casa sui canali di comunicazione digitali del Club, insieme all’organizzazione di iniziative ed esperienze esclusive previste durante l’anno per coinvolgere consumatori e tifosi, e rafforzare il binomio tra retail e sport. La rinnovata partnership permetterà ai due brand di continuare insieme il percorso, iniziato nel 2010, che ha portato Risparmio Casa alla crescita e al consolidamento del marchio e dei propri prodotti

Le parole dei protagonisti

Così François Xavier Tah, Direttore Marketing e Comunicazione di Risparmio Casa. “Abbiamo confermato con entusiasmo la nostra partnership con la Lazio, tra i club più importanti e tradizionali del campionato italiano. È una collaborazione in cui crediamo molto per senso di appartenenza, lavoro di squadra e lealtà su tutti. Valori espressi dallo sport, che per Risparmio Casa sono importanti anche nel lavoro”.

Queste, invece, le parole del Responsabile Marketing della Lazio Marco Canigiani. “Siamo molto soddisfatti del rinnovo con un’azienda come Risparmio Casa, conosciuta sul territorio nazionale e soprattutto su quello laziale. L’obiettivo è organizzare iniziative uniche in grado di coinvolgere ogni tifoso biancoceleste per consolidare sempre di più la partnership”.