Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

La Lazio risponde ironicamente ad Ambra e Biggio: “Abbiamo capito…”

Lo striscione della Curva Nord della Lazio
Il video risposta della società biancoceleste dopo la "battuta" letta da Ambra Angiolini sul palco del concertone del primo maggio a Roma

Un'altra battuta infelice contro la Lazio, questa volta pronunciata sul palco del concertone del primo maggio a San Giovanni. Protagonista Ambra Angiolini con la frase: "Il diritto che mi manca è tifare Lazio al centro di Roma senza essere corcato", seguita dal collega Biggio: "Ci sta, sento che siamo tutti d'accordo". La frase non è passata inosservata, tanto che i social sono subito insorti costringendo i due presentatori a scusarsi.

Non si è fatta attendere la risposta social della società biancoceleste che ha condiviso un video sul proprio profilo di Tik Tok. Il protagonista del video è Fiorello, che si rivolge in maniera ironica proprio a Biggio dicendo: "Lasciatelo stare, questo di calcio non sa niente. Non sa neanche che c'è la palla, sai cos'è il calcio d'angolo? Non sa neanche cosa sia...". E ancora: "Gli ho detto di stare attento a ciò che dice, di misurare le parole. Sappiate amici della Lazio che lui non l'aveva capito". Geniale la risposta della società, che aggiunge: "Va bene Fiore, abbiamo capito... Non hanno capito!".