La Lazio continua a operare sul mercato. Diverse le trattative portate avanti dalla società, con alcune già in dirittura d'arrivo. L'obiettivo della società è quello di regalare a mister Baroni almeno quattro acquisti da portare ad Auronzo di Cadore in vista del consueto ritiro. Con il resto della squadra partiranno sicuramente Loum Tchaouna e Noslin, entrambi acquistati ufficialmente dal club.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, si avvicina il ritiro ad Auronzo: ecco l’obiettivo della società
La Lazio continua a lavorare sul mercato, con il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo ad Auronzo di Cadore che si avvicina sempre di più
Insieme ai due attaccanti, potrebbero aggregarsi anche Dele-Bashiru e Cabal. Il centrocampista potrebbe essere infatti il terzo colpo dell'estate biancoceleste, mentre per il difensore del Verona si attendono novità, ma al momento non è una priorità. Per il colpo a effetto, invece, si continua a lavorare su Mason Greenwood: Lotito ci proverà fino alla fine, la palla passa allo United. Difficile la pista Samardzic, complici le alte richieste da parte dell'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA