cittaceleste news Lazio, dopo i test atletici scatterà il ritiro. Dai campi agli orari: i dettagli

news

Lazio, dopo i test atletici scatterà il ritiro. Dai campi agli orari: i dettagli

Edoardo Benedetti Redattore 
Dai campi di allenamento, rizollati ad hoc, fino agli orari: i dettagli sul ritiro biancoceleste a Formello, che scatterà lunedì prossimo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo le visite mediche svolte ieri presso il Lazio Lab di Formello e i test atletici che si stanno svolgendo in questi minuti in Isokinetic, da lunedì scatterà il ritiro della Lazio proprio presso lo stesso Lazio Training Center. Una vera e propria novità rispetto al connubio che si era creato tra il club biancoceleste e i suoi tifosi e le Tre Cime di Lavaredo. Cambierà tutto o quasi: dai campi agli orari, Sarri dovrà fare i conti anche con una preparazione diversa dal solito. O, almeno, da ciò a cui era abituato.

La Lazio si allenerà su due campi: uno è posto di fronte alla Foresteria biancoceleste, l'altro è il Fersini. Entrambi sono stati rinnovati e rizollati ad hoc. È previsto, poi, un terzo campo a disposizione della squadra del tecnico toscano, che sarà utilizzabile durante il corso della stagione. Il clima potrebbe rivelarsi un ostacolo importante: dopo un lieve miglioramento degli scorsi giorni, proprio da lunedì 14 luglio è prevedibile un rialzo delle temperature. Per ovviare a tale situazione gli orari degli allenamenti sono stati disposti per le ore 09:00 e per le ore 18:30. Sciolto anche il dubbio sulla permanenza dei calciatori: alloggeranno tutti presso Formello, dove sono già state predisposte le camere.