- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
In casa Lazio il nodo allenatore non l'unico e solo argomento ad essere al centro dell'attenzione. Oltre a decidere su quale allenatore puntare per la prossima stagione, vi è anche il tema relativo al futuro ritiro da svolgere a Formello.
Il primo nodo da sciogliere in tal senso riguarda innanzitutto gli orari delle sgambate: vista e considerata l'assenza dell'aria fresca di Auronzo, a Roma le temperature saranno alte e di fronte a tale contesto si dovranno studiare decisioni utili al fine di consentire alla squadra di potersi allenare senza andare incontro a possibili rischi. Da questo punto di vista si eviteranno le ore centrali del giorno, seguendo il consiglio proveniente dallo scorso ritiro estivo svolto a Formello dalla Primavera, dove mister Sanderra era stato obbligato a fissare le sedute dei suoi ragazzi di prima mattina e poi nel secondo pomeriggio, spesso dopo le ore 19.
Allo stesso tempo il club biancoceleste ha reso nota la possibilità di poter seguire gli allenamenti quotidiani in streaming attraverso la piattaforma ufficiale. Nel frattempo è in corso la valutazione su un possibile ingresso dei tifosi nel centro sportivo per seguire le prime amichevoli (alcune delle quali si potrebbero svolgere al Fersini). Da questo punto di vista il club si confronterà con le forze dell'ordine prima di decidere definitivamente: da considerare attentamente aspetti e questioni riguardanti la viabilità, l'affluenza e più generalmente la sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA