Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, ritiro lampo e confronto nel gruppo: “L’allenatore c’entra poco se…”

Lazio-Udinese
Solamente un giorno di ritiro per la Lazio che, dopo l'allenamento mattutino diretto da Giovanni Martusciello, ha lasciato subito Formello
Edoardo Benedetti Redattore 

Un solo giorno di ritiro per la Lazio, poi, tutti a casa. La decisione era arrivata lunedì sera dopo la sconfitta dell'Olimpico contro l'Udinese. L'appuntamento era per il giorno successivo alle ore 15:00 ma, intorno a quell'ora, le dimissioni di Sarri hanno cambiato il corso della storia. Al suo posto è subentrato Martusciello e il ritiro è durato poco meno di ventiquattr'ore. "Con le dimissioni di Sarri è venuto meno il presupposto", fa sapere la società, riporta il Messaggero.

Nonostante le poche ore, però, i confronti all'interno del gruppo ci sono stati. E' necessario, sia per uscire dalla crisi che per cercare di dare un senso alle ultime sfide rimaste. "L'allenatore c'entra poco. Scendiamo noi in campo e, se non ci chiariamo, non serve a nulla nemmeno il ritiro di un anno". Questo il concetto uscito dallo spogliatoio biancoceleste, chiamato a reagire dopo la sedicesima sconfitta rimediata in stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.