Archiviata la sbornia post Celtic, in casa Lazio si torna a fare sul serio. Da ieri pomeriggio il via alle prove tattiche in vista del match di domani contro l'Atalanta. Uno scontro diretto tra due squadre che si contenderanno l'obiettivo del quarto posto fino alla fine della stagione. Nonostante un avvio insufficiente, i biancocelesti vogliono tornare in corsa: per farlo, servirà vincere domani all'Olimpico contro i bergamaschi.
news
Lazio, via al ritiro obbligatorio in vista del match contro l’Atalanta
Per questo motivo, la società ha voluto nuovamente portare la squadra in ritiro obbligatorio in quel di Formello, a partire proprio dall'ora di pranzo di oggi. Dopo il match contro il Torino, quindi, si tratta della seconda volta. La speranza è di portare a casa tre punti, proprio come successo contro i granata. Nel corso dell'allenamento pomeridiano, poi, verranno sciolti alcuni dubbi di formazione da parte di Sarri.
Continua a rilento invece la vendita dei tagliandi: poco più di 7mila staccati fino a questo momento. Senza un'impennata, domani il pubblico presente sarà intorno alle 40mila unità, contando i quasi 30mila abbonati. Dopo il match di domani pomeriggio, poi, scatterà il riposo per la sosta delle Nazionali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA