Sono ore caldissime per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno. La Lazio ci prova, Maurizio Sarri non è una suggestione ma l'opzione principale per il ruolo di nuovo allenatore biancoceleste. Con Baroni ormai ai saluti, ecco che la società biancoceleste prova a giocare d'anticipo sul valzer di panchine che coinvolgerà tante squadre di Serie A. Ma al momento le voci che volevano Atalanta e Fiorentina in pressing sul tecnico toscano non hanno trovato particolare seguito.
news
Lazio, ore calde per il ritorno di Sarri: stasera l’incontro con l’agente
Sono ore caldissime, la Lazio tenta l'affondo per il ritorno di Maurizio Sarri: incontro in programma tra la società e l'agente Paolo Busardò
La Lazio invece avanza. Nelle prossime ore, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, è previsto un incontro tra la dirigenza biancoceleste e Paolo Busardò, agente del tecnico ex Napoli e Chelsea dopo il divorzio con Fali Ramadani, che aveva guidato l'operazione che portò Sarri sulla sponda biancoceleste del Tevere. Le prossime ore potrebbero essere decisive in questo senso: non è più una suggestione, il Sarri bis potrebbe davvero diventare realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

