news

Lazio, urge ritrovare solidità nei minuti finali di un tempo: con il gol di Bisseck…

Gila e Romagnoli
Con il gol di Bisseck al 47' per la Lazio la gara sembrava in salita, ma con il coraggio è arrivato il pareggio: da migliorare però un dato
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio di Baroni si aggrappa con le unghie e con i denti alla corsa quarto posto. Contro l'Inter di Simone Inzaghi i biancocelesti riescono a pareggiare una partita importantissima per le sorti del campionato di Serie A, grazie ad una prova fatta di coraggio e grande determinazione. Adesso per gli uomini di Baroni è arrivato il momento di dare il tutto per tutto nell'ultima gara casalinga contro il Lecce, e sperare in un passo falso delle altre concorrenti per provare a conquistare la Champions.

Ritornando al match di San Siro i biancocelesti, dopo aver disputato un discreto primo tempo, con la rete di Bisseck si sono trovati in svantaggio a pochi secondi dal termine della prima frazione di gioco. Un evento, il gol nerazzurro, che avrebbe messo psicologicamente in difficoltà gli uomini di Baroni, capaci invece di rientrare in campo nel secondo tempo con la voglia di agguantare il pareggio. Allo stesso tempo, però, con la rete nerazzurra arrivata pochi istanti prima della fine dei primi quarantacinque minuti, la Lazio peggiora un dato riguardante il rendimento della propria retroguardia difensiva. In effetti, con il gol del tedesco arrivato al 47', la Lazio incassa la quarta rete contro l'Inter nei minuti finali di un tempo.