La Lazio pareggia il derby della Capitale 1-1 ma rimane con l'amaro in bocca. I biancocelesti, infatti, hanno creato molte più occasioi dei rivali giallorossi, che sono stati tenuti in piedi da loro portiere, Mile Svilar. Soprattutto, i ragazzi di Baroni recriminano i due gol divorati davanti alla porta prima da Boulaye Dia e poi da Tijjani Noslin.
news
Lazio, la rivincita di Luca Pellegrini: da fuori lista ad assistman al derby
La prestazione rispetto al risultato non è stata coerente, ma la Lazio può sorridere: Baroni ha ritrovato un suo terzino, Luca Pellegrini
Tuttavia, mister Baroni può essere soddisfatto ugualmente. Il tecnico dei biancocelesti, infatti, ha ritrovato un giocatore che mancava: Luca Pellegrini. A gennaio era finito fuori dalle liste di Serie A ed Europa League, da poco è rientrato solo dopo l'infortunio di Patric, che ha terminato anzitempo la sua stagione.
L'allenatore toscano può ritenersi, tuttavia, soddisfatto: il terzino numero 3 ieri ha affrontato la partita con grande grinta, determinazione e tanta voglia di fare. Per non far rimpiangere il titolare Nuno Tavares, serviva una prestazione di questo livello e lui ha onorato l'impegno con un assist al bacio per il momentaneo vantaggio del compagno Alessio Romagnoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA